Semplici scarpe da donna? No, creazioni esclusive

Entrare in Lod.Esse significa entrare in un mondo fatato, ricco di creazioni esclusive e prodotti unici, inattaccabili dal tempo e dalle mode. Una scelta di calzature da donna raffinate, prodotte interamente in Italia, realizzate con la precisione e la cura di un'attenta mano artigianale.

La personalizzazione, unita all'impiego di materiali selezionati, rende ogni collezione esclusiva, dando vita a modelli assolutamente irripetibili.

Scopri la collezione
primavera/estate

Collezione Primavera/Estate

Una collezione fatta di toni e colori che richiamano il mare, l'acqua e la freschezza dei sapori estivi, custodendo un'idea retrò accompagnata al gusto moderno, il tutto esaltato dall'impiego di materiali di qualità che caratterizzano tutte le linee Lod.Esse. Anna, Carla, Giulia e Mirta sono simbolo di prestigio e di raffinatezza, descrivendo perfettamente l'idea di eleganza racchiusa all'interno della collezione Primavera/Estate.

Anna, passione romantica

La linea Anna è caratterizzata da un gioco di intrecci e di cinturini che addolciscono la scarpa, donando eleganza e delicatezza a chi la indossa. Le tonalità lucide ed il tacco ampio ricordano le linee retrò delle scarpe di una volta, accompagnando ogni passo con dolcezza e passionalità, con romanticismo e passione.
La scarpa non diventa più un semplice accessorio, ma diviene l’oggetto per eccellenza, racchiudendo in sé unicità e raffinatezza: la personalità di ogni donna.

Anna Babe Anna Dea Anna Stud

Carla, profumo d'estate

Carla ha il sapore degli anni '60-'70, evoca il suono di vecchi giradischi e profuma di vasti campi di frumento e granoturco. Il tacco ed il plateau sanno di estate, di grandi spazi all'aperto, di buono e di semplice.

Fibbie e cinturini giocano con il passato, strizzando l’occhio al moderno, creando uno stile tutto nuovo, travolgente e passionale. Sognatrice, passionale e scherzosa, questa è Carla.

Carla Coco Carla Eve Carla Nat

Giulia, estrosa e provocante

Gli anni Settanta sono proposti anche all'interno di una linea trasgressiva e provocante come Giulia, il cui segno distintivo è la struttura a zeppa: sexy, giocosa e frizzante.
Mescola toni e colori, giocando con la geometria degli intrecci e le pungenti applicazioni borchiate, donando eleganza e provocazione. I cinturini e le fibbie allontanano lo spirito monotono delle classiche calzature, aprendo le porte ad uno stile alternativo, che offre la passionalità del retrò abbinata alla trasgressione moderna.

Giulia Flor Giulia Rock Giulia Wow

Mirta, elegante e sensuale

Mirta è l’omaggio alle donne per eccellenza. Passione, romanticismo e sensualità sono caratteristiche racchiuse tra il gioco di intrecci, come fosse un gioco di sguardi. I toni dell’argento, del bianco e dell’azzurro hanno il sapore del mare, ricordano l’increspamento delle onde, la trasparenza dei fondali ed i profumi dell’estate.

Il tacco a stiletto è la punta di diamante di Mirta, raffinato e delicato, esaltando ulteriormente la femminilità di chi la indossa.

Mirta Posh Mirta Queen Mirta Sea