Wedding Shoes

L'abito da sposa ti trasforma in una principessa, ma è la scarpa che ti rende una splendida regina. La scelta della giusta calzatura è quindi una decisione da valutare attentamente e da effettuare con cura. Ogni donna sa quanto sia difficile questa scelta, soprattutto per il giorno del matrimonio.

Lod.Esse propone una collezione di scarpe da sposa uniche ed esclusive, in grado di esaltare l'eleganza e la femminilità della donna, accompagnandola passo dopo passo nel suo giorno più bello.

Puoi scegliere uno dei modelli già realizzati, personalizzare un modello delle singole collezioni oppure crearne uno completamente nuovo.
E sarà soltanto tuo.

Qualità e materiali esclusivi

L'esclusività di Lod.Esse non è evidenziata solo dal design, ma anche dall'accurata scelta dei materiali utilizzati.
I principi base del Made in Italy, attenzione alla qualità e lavorazione artigianale, sono alla base di tutti i prodotti Lod.Esse.
Le pelli provengono, infatti, da una selezionata conceria italiana e vengono scelte personalmente da Lodovico Schiaffi, garantendo così la massima attenzione e cura di ogni singolo dettaglio.

Unicità e personalizzazione

Il bouquet e l'abito nuziale rappresentano la tua personalità, ma sono le scarpe a comunicare, a svelare la tua identità.
La personalizzazione aiuta a svelare i tuoi segreti nascosti, parla di te.
Grazie a Lod.Esse potrai infatti indossare le scarpe dei tuoi sogni personalizzate come preferisci: con lo stesso tessuto dell'abito da sposa oppure con applicazioni, decorazioni e brillanti.

È possibile effettuare la personalizzazione su modelli già esistenti, partendo dalla linea Anna o Mirta per esempio, oppure creare completamente una nuova calzatura, partendo da una semplice fotografia o da un disegno, scegliendo ogni singolo particolare ottenendo così una scarpa assolutamente unica, con il piacere di essere la sola a poterla indossare.